Condizioni di servizio

PremiArti.itDi seguito le condizioni che regolano i servizi offerti da PremiArti.it.

  Pubblicazione del bando
Il bando del Premio/concorso può essere inserito compilando il modulo presente sulla pagina di pubblicazione, immettendo tutti i dati richiesti, l’eventuale logo, l’url, il bando integrale, l’eventuale bando scaricabile in Pdf, ecc. Nell’arco di 48 ore lavorative dall’invio del modulo e dal perfezionamento della richiesta (compreso il perfezionamento del pagamento, se previsto), il bando e tutti i dati del Premio/concorso saranno visibili al pubblico sugli spazi di PremiArti.it. Da quel momento, nella specifica pagina dedicata al Premio/concorso, un contatore visite (totali e del giorno) aggiornerà costantemente le visualizzazioni ricevute.

  Costi di pubblicazione
Tranne durante periodi di lancio o di particolari offerte promozionali, la pubblicazione del bando è soggetta a un minimo contributo economico, che varia in base alla tipologia di Premio/concorso proposto e di organizzatore. Per ogni dettaglio a riguardo, verifica la pagina di pubblicazione del bando.

  Durata della pubblicazione
La pagina del Premio/concorso resterà visibile al pubblico su PremiArti.it sino a un minimo di 3 anni, quindi fino alla scadenza del bando, alla premiazione, all’eventuale pubblicazione dei vincitori e ben oltre. Il contributo una tantum specificato al paragrafo precedente è dunque unico e valido per l’intero triennio (o più).

  Pubblicazione dei vincitori
Alla chiusura del Premio/concorso, dandocene tempestiva comunicazione a mezzo email, PremiArti.it pubblicherà in un’apposita sezione della pagina dedicata al Premio/concorso gli elenchi dei premiati e dei vincitori. Questo servizio è facoltativo, a libera discrezione dell’organizzatore, ed è GRATUITO. Verranno pubblicati gli elenchi dei vincitori solo se comunicati entro 2 mesi dalla data di chiusura del Premio/concorso.

  Spazi promozionali
Tranne durante periodi di lancio o di particolari offerte, gli spazi promozionali di PremiArti.it (evidenze, banner sidebar, flag footer, banner footer, ecc.) sono attributi, nelle diverse tipologie previste e fino a esaurimento disponibilità del periodo, a fronte di un modesto contributo economico, dettagliato alla pagina specifica. Il criterio di posizionamento (per le evidenze in Homepage, ad esempio) seguirà rigorosamente l’ordine cronologico di acquisizione spazi da parte degli organizzatori.

  Pagamenti sicuri
I contributi economici, ove richiesti, per la pubblicazione del bando o per l’acquisizione degli spazi promozionali, secondo le caratteristiche sin qui già descritte, possono essere versati attraverso il sistema di pagamento PayPal (account o carta di credito), che garantisce il massimo della sicurezza e della riservatezza dei dati. In alternativa, possono essere utilizzati anche gli strumenti di bonifico bancario o versamento su PostePay.

  Consultazione del sito
La consultazione degli archivi e del database di PremiArti.it è totalmente gratuita per qualsiasi utente ed è agevolata da una serie di filtri (per tipologia, categoria, scadenza, ecc.) e da criteri di ordinamento logico che rendono la navigazione semplice e immediata per chiunque.

  Riserve
PremiArti.it si riserva la facoltà di modificare in qualsiasi momento le presenti Condizioni di servizio, con l’obbligo, tuttavia, di pubblicare tali variazioni sulle pagine del proprio sito prima della loro applicazione.

  Controversie
ll rapporto tra PremiArti.it e gli utenti s’intende regolato dalla legge italiana. Per qualsiasi controversia il foro competente sarà quello dell’editore, fatta salva l’applicazione delle norme a tutela dei consumatori.

Facebook
Twitter
Google+
http://premiarti.it/condizioni-di-servizio/
LinkedIn
RSS