Holmes Awards, 4^ ed. 2017

PremiArti.it/ novembre 18, 2017/ x. Concorsi SCADUTI/ 0commenti

Holmes Awards, 4^ edizione 2017.


Scadenza iscrizione: 18 novembre2017.
Quota d’iscrizione: gratuita.
Sezioni: Romanzi editi.
Organizzato da:
Accademia Degli Artisti
  Via G. Marotta, 11 – 80020 Casavatore (NA)
  www.fiabastrocca.it
  premioholmesawards@virgilio.it
  +39.331.9407062
Evento di premiazione: entro aprile 2018.
BANDO INTEGRALE

Premio Holmes Awards 2018
Premio Gratuito indetto dall’Accademia degli Artisti
In collaborazione con Centro Culturale Studi Storici di Eboli
“ Holmes Awards ” 2018
Scadenza 18 Novembre 2017

Quarta Edizione “ Holmes Awards ” 2018
Concorso Nazionale solo libri editi /romanzi Gialli, thriller, noir e horror editi
Indetto dall’Accademia degli Artisti
www.fiabastrocca.it

(I premi saranno assegnati nel corso di un evento in prestigioso Hotel di Napoli , gli organizzatori a fine premiazione saluteranno gli ospiti con cena a buffet offerta gratuitamente dall’Accademia degli Artisti ai presenti vincitori e accompagnatori per festeggiare tutti insieme .La cerimonia si svolgerà entro fine Aprile 2018. L’ingresso è privato e gratuito riservato solo ai premiati con accompagnatori ed agli organizzatori e presentatori).

Regolamento

1.1 Il concorso è gratuito e possono partecipare Autori italiani che hanno all’attivo pubblicazioni di libri gialli, thriller, noir, horror. Altresì possono partecipare le case editrici a titolo gratuito

1.2 Sezione A. Libri editi gialli, thriller, noir e horror (senza limiti di pagine). Ogni autore può partecipare con un solo libro o romanzo inviato in duplice copia.

1.3 I libri devono essere inviati in duplice copia all’indirizzo di spedizione elaborati: Carmela Russo via G. Marotta, 11. Casavatore, (Na) 80020 , con breve sinossi dell’opera e biografia dell’autore. Una copia deve essere inviata anche in e-mail in PDF, WORD o altri formati elettronici all’indirizzo : premioholmesawards@virgilio.it

1.4 La scadenza del concorso è il 18 Novembre 2017. I vincitori saranno resi noti a fine Gennaio 2018. La premiazione avverrà entro Aprile 2018 a Napoli presso esclusivo Hotel. I vincitori saranno avvisati su largo anticipo circa la data e il luogo dell’Evento.

1.5 I libri inviati non saranno restituiti ma resteranno all’Associazione. L’associazione, inoltre, non si assume la responsabilità di eventuali plagi o smarrimento dei plichi . Gli autori devono avvisare dell’invio dell’opera in e-mail, allegando un PDF, alfine di agevolare i tempi di lettura da parte della giuria.
1.6 Otto i vincitori ed eventuali premi potrebbero essere assegnati in caso di lavori particolarmente meritevoli. I premi consistono di Trofei personalizzati e Attestato per ogni Autore.
PREMIO ASSOLUTO Holmes Awards 2018
PREMIO GIURIA Holmes Awards 2018
PREMIO CRITICA Holmes Awards 2018
PREMIO AUTORE Holmes Awards 2018
PREMIO MIGLIOR LIBRO Holmes Awards 2018
PREMIO MIGLIOR TRAMA Holmes Awards 2018
PREMIO CULTURA Holmes Awards 2018
PREMIO LETTERATURA Holmes Awards 2018
Ulteriori Menzioni di Alto Merito verranno assegnate oltre i Premi standard
Gli autori debbono ritirare personalmente il premio o delegare una persona di loro fiducia.
1.7 ACCETTAZIONI NORME E DIRITTI
La partecipazione al premio comporta la piena accettazione di tutte le norme del presente regolamento, per cui il mancato rispetto anche di una di esse prevede l’esclusione automatica dal concorso ( senza cioè l’obbligo di darne comunicazione agli interessati).
L’accettazione del presente regolamento e l’iscrizione al concorso include l’autorizzazione tacita al trattamento dei dati personali come previsto dal D.L 196/2003 nell’ambito dell’attività inerenti allo svolgimento del concorso.
Per informazioni contattare accademiadegliartisti@virgilio.it
Sito web: www.fiabastrocca.it

SCARICA IL BANDO IN PDF

 

Facebook
Twitter
Google+
http://premiarti.it/holmes-awards-4-ed-2017/
LinkedIn
RSS

1323visite totali a questa pagina, di cui2oggi

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dovresti usare questi HTML tags e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*
*