Premio Patria Letteratura, 1^ edizione 2017

PremiArti.it/ settembre 10, 2017/ x. Concorsi SCADUTI/ 0commenti

Premio “Patria Letteratura”, 1^ edizione 2017.


Scadenza iscrizione: 10 settembre 2017.
Quota d’iscrizione: 10 €.
Sezioni: Poesia edita.
Organizzato da:
Ensemble Edizioni
  Via Basilio Puoti, 50 – 00135 Roma (RM)
  www.edizioniensemble.it
  direzione@edizioniensemble.it
  +39.393.1713162
Evento di premiazione:  da mercoledì 6 dicembre a domenica 10 dicembre 2017.
BANDO INTEGRALE

Bando di concorso / Come partecipare

a) Il premio è rivolto agli editori e agli autori che vogliono partecipare con una o più opere di poesia pubblicate dal 1 gennaio 2016 al 30 giugno 2017. Sono incluse le auto pubblicazioni (con regolare codice ISBN), gli e-book e gli audio-book, oltre al consueto libro in forma cartacea classica.

b) Sono accettate opere in lingua italiana, in dialetto e in altri idiomi con l’obbligo del testo a fronte in italiano.

c) Per partecipare si deve inviare, entro e non oltre il 10 settembre 2017, un’email contenente il pdf originale del libro (nel caso degli audiolibri, in assenza di pdf, si richiede il file mp3 o similare), i dati dell’autore e attestazione del pagamento della quota di partecipazione.

d) Per assicurare il corretto funzionamento dell’iniziativa è prevista una quota partecipativa di 10 (dieci) euro per ciascun libro presentato.

e) Il pagamento si può effettuare tramite bonifico e carta di credito (sistema Paypal). Per altre forme di pagamento potete contattarci all’indirizzo patrialetteratura@gmail.com o al numero +39 3931713612. Paypal: edizioniensemble@gmail.com Bonifico: Iban IT22Z0312403203000000232413 – EDIZIONI ENSEMBLE SRLS (Causale: nome e cognome – partecipazione Premio Patria Letteratura). Copia della ricevuta di pagamento comprovante il versamento va allegata all’e-mail di partecipazione.

f) La giuria è composta dal Comitato di Redazione della rivista e da un Comitato di Lettori (librerie, biblioteche, associazioni culturali della Provincia di Roma).

g) Al fine di decidere un vincitore verrà selezionata, a giudizio insindacabile, una rosa di 3 finalisti che sarà resa nota agli interessati tramite posta elettronica o per via telefonica e pubblicata sulla rivista Patria Letteratura (www.patrialetteratura.com). Il vincitore sarà proclamato, in data e orario da stabilire, durante la manifestazione dedicata alla piccola e media editoria, Più libri più liberi (Roma, 6-10 dicembre 2017), in una sala dedicata. Maggiori dettagli saranno comunicati a tempo debito.

h) Come premio sono previsti una targa come attestato di merito e un box contenente tutti i volumi della collana Erranze diretta da Gezim Hajdari e pubblicata da Ensemble (6 volumi). Patria Letteratura promuoverà, qualora l’autore fosse interessato, un evento dedicato al libro vincitore.

i) La partecipazione al premio comporta automaticamente l’accettazione di tutti gli articoli del presente bando.

l) I partecipanti al premio accettano il trattamento dei propri dati personali ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 e successive modifiche.

m) Per qualsiasi informazione, dubbio o chiarimento potete contattarci all’indirizzo mail patrialetteratura@gmail.com.

SCARICA IL BANDO IN PDF

 

Facebook
Twitter
Google+
http://premiarti.it/premio-patria-letteratura-1-edizione-2017/
LinkedIn
RSS

1212visite totali a questa pagina, di cui1oggi

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dovresti usare questi HTML tags e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*
*