SPAZI PROMOZIONALI

METTI IN RISALTO IL TUO CONCORSO

SPAZI PROMOZIONALI

  • CONSIGLIATI: il Concorso apparirà in due grandi slide in homepage e in tutte le pagine del sito (inclusa homepage) in barra laterale evidenziata. Il diritto di esclusiva, inoltre, prevede un massimo di n. 5 Concorsi CONSIGLIATI pubblicati in contemporanea e mai più di cinque. Il costo del servizio (integrativo alla pubblicazione BASE) è di 25 €.
  • IN EVIDENZA: il Concorso apparirà in due caroselli in homepage e in tutte le pagine del sito (inclusa homepage) in barra laterale. Il diritto di esclusiva, inoltre, prevede un massimo di n. 10 Concorsi IN EVIDENZA pubblicati in contemporanea e mai più di dieci. Il costo del servizio (integrativo alla pubblicazione BASE) è di 10 €.

Se hai già acquisito la pubblicazione BASE del Concorso, quindi, acquista il tuo spazio promozionale attraverso il form di questa pagina, effettuando il pagamento del costo previsto secondo le modalità descritte.

PAGAMENTO

Con PayPal: inserisci email e titolo del Concorso interessato e completa selezionando la tipologia di spazio promozionale (CONSIGLIATI o IN EVIDENZA) e la relativa quantità; infine, procedi al pagamento online con il pulsante PAGA CON PAYPAL, che indirizzerà automaticamente alla pagina di pagamento PayPal. Le commissioni PayPal sono a carico dell’inserzionista.
Con bonifico bancario o PostePay: inserisci email e titolo del Concorso interessato e completa il form con il pulsante INVIA E PAGA DOPO. Quindi, una volta effettuato il pagamento, inoltra l’attestazione a [email protected]. Trovi le coordinate di bonifico o PostePay nella pagina INFO, alla voce specifica.

In entrambi i casi il servizio sarà attivato dalla segreteria di PremiArti.it appena verificato l’esito positivo del versamento previsto.

FORM DI ACQUISIZIONE




    Quantità: